Privacy Policy

A Milano si vive meglio, lo dice una classifica

Milano è la provincia d’Italia in cui si vive meglio. A dirlo è una classifica pubblicata sul Sole 24 Ore che, per la prima volta, vede il capoluogo lombardo in questa posizione. Milano ha infatti superato Bolzano e Aosta, in discesa di un posto.

Male il Sud- Fanalino di coda c’è Vibo Valentia, che per la quarta volta in ventinove edizioni si posiziona all’ultimo posto, preceduta da numerose province del Sud Italia. Roma è ventunesima, più o meno come lo scorso anno. Stabili anche le altre grandi città Italiane tra cui Napoli, Firenze e Torino.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.