Privacy Policy

Torna Mary Poppins e riparte la magia

Torna Mary Poppins, la tata dai poteri magici più famosa del grande schermo.

Arriverà al cinema il 20 dicembre, infatti, il film intitolato “Il ritorno di Mary Poppins“, il sequel del celebre film della Disney. La tata farà il suo ritorno per aiutare la nuova generazione della famiglia Banks, facendo così ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia che mancano nelle vite dei protagonisti.

Nei panni di Mary Poppins c’è Emily Blunt accanto all’amico Jack, interpretato da Lin-Manuel Miranda, un lampionaio che si occupa di portare luce a Londra. Nel film sembra che le cose siano rimaste immutate, rispetto a quando noi nostalgici e appassionati le avevamo lasciate. Il ritorno è ambientato a Londra, negli anni 30, esattamente ventiquattro anni dopo il primo film. Michael Banks lavora nella stessa banca del padre e vive sempre al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel, Georgie e John e la domestica Ellen.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.