Privacy Policy

Sanremo: Vanoni regala meme e trash VIDEO

Sanremo: nessuna giovane pop star o teen idol può reggere il confronto con la mitica Ornella Vanoni. È bastata che salisse e che scambiasse qualche battuta con la sua amata e odiata imitatrice Virginia Raffaele per far impazzire i social e valorizzare anche le doti della coconduttrice della 69esima edizione. Storica la scena dell’incontro con l’amica Patty Pravo. Due regine senza tempo della musica italiana. E c’è già chi chiede Vanoni ospite fissa o conduttrice della prossima edizione, naturalmente in coppia con la Raffaele.

Sanremo: la Vanoni fa impazzire i social

A far scatenare gli internauti più incalliti sono state la sua reazione contro la sua storica imitatrice, tanto da arrivare a mimare se stessa, e l’aver rimarcato di essere venuta ospite “aggratis”.

 

 

 

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.