Privacy Policy

Sanremo 2019: il podio non piace, bufera all’Ariston

Sanremo 2019: Loredana Bertè, data per vincitrice da giorni e acclamata con più standing ovation al termine delle sue esibizioni, si è piazzata solo al quarto posto con la sua “Che cosa vuoi da me?”.

Sanremo 2019: fischi e contestazioni in platea

Il pubblico in sala non ha apprezzato la classifica, in cui anche i favoriti Irama e Cristicchi si sono piazzati in posizioni più basse, e ha cominciato a fischiare e a protestare, mettendo in imbarazzo i conduttori Bisio, Raffaele e Baglioni che non sono riusciti a tranquillizzare gli spettatori. Anche sui social è scoppiata la bufera.

Sanremo 2019: il podio fa discutere

I tre classificati tanto contestati sono Ultimo, Mahmood e Il Volo. In particolare i tre tenori sono stati molto denigrati sul web, ma anche dalla sala stampa. Alcuni giornalisti si sono in particolare lasciati andare a frasi molto offensive e non degne dell’ordine che rappresentano. Le polemiche sono poi continuate nelle ore e nei giorni successivi, con Ultimo che se l’è presa con la sala stampa “rea”, a suo dire, di avere ribaltato il gusto del pubblico, espresso attraverso il televoto.

LEGGI ANCHE: Il televoto premia Ultimo, i giornalisti e la giuria Mahmood

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *