Privacy Policy

Icardi e Inter: una crisi infinita?

Icardi e Inter: una crisi infinita?

Mentre Wanda Nara è volata a Dubai, Mauro Icardi rimane alle prese con il problema al ginocchio, ma soprattutto con la crisi con Inter e spogliatoio. Da qualche giorno, almeno da dopo la partita contro la Fiorentina, non avevamo notizie ma oggi l’ex capitano nerazzurro è tornato a postare sui social e, ovviamente, facendo così parlare della questione.

L’argentino ha pubblicato una sua foto, con la didascalia, che riprende anche la scritta sul cappellino: “Freedom”, libertà.

Cosa avrà voluto dire? Si tratta di un indizio per il futuro? I più informati hanno notato da subito anche like di qualche collega juventino…

Fronte Argentina:

Anche sul fronte Argentina le cose non sembrano mettersi bene per l’ex capitano nerazzurro. Sembrerebbe infatti che ci sia la volontà del tecnico di escluderlo dalle convocazioni per i due prossimi impegni, ossia le amichevoli di fine marzo contro Venezuela e Marocco

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.