Privacy Policy

Arrivano le scuse di Alessia Marcuzzi a Fogli

Arrivano le scuse di Alessia Marcuzzi a Riccardo Fogli, dopo l’intervento registrato di Fabrizio Corona nei confronti del cantante.

“La scorsa settimana un’onda un po’ più grande ci ha travolto, voglio chiedere scusa a nome mio per aver oltrepassato il limite. Soprattutto voglio chiedere scusa a Riccardo”.

“Devo chiederti scusa, non mi aspettavo la tua reazione, ho sottovalutato tante cose. Mi dispiace non essere riuscita a trasmetterti il mio affetto, il mio abbraccio, sono rimasta spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Il tuo comportamento forte mi ha insegnato tante cose, per questo sentivo il bisogno di dirtelo: ti ringrazio e ti chiedo scusa”.

Ecco cos’era accaduto: http://www.oltrelanotizia.it/2019/03/08/caso-fogli-corona-chiudete-lisola-dei-famosi/

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.