Privacy Policy

Tony Colombo: nozze tra trash e polemiche VIDEO

Tony Colombo:  ha creato un acceso dibattito il matrimonio del cantante neomelodico napoletano Tony Colombo con Tina Rispoli, vedova di Gaetano Marino, ritenuto un boss degli scissionisti di Secondigliano, ucciso a Terracina il 23 agosto 2012.

Tony Colombo: pioggia di polemiche per le nozze con la vedova del boss

Tra il concerto in piazza del Plebiscito la notte prima delle nozze e la parata di giocolieri e cavalli, nelle ultime ore la città di Napoli è stata totalmente bloccata dal matrimonio di Tony Colombo con Tina Rispoli. Una cerimonia sfarzosa a dir poco, con esplicita ostentazione del lusso, di dubbio gusto per scelte estetiche e anche contro la legge, tanto che la Polizia locale di Napoli è intervenuta per multare la carrozza trainata da cavalli in quanto non in regola. Nel dibattito è anche intervenuto l’assessore partenopeo Alessandra Clemente, che ha rilasciato un commento molto duro: “Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime”. In più a indignare Napoli e un Paese intero è stato il trasferimento di una cerimonia dedicata alle vittime della Camorra all’interno del Maschio Angioino per permettere la celebrazione dello sfarzoso matrimonio, niente poco di meno che della vedova di un boss. Anche il concerto tenutosi la sera prima in piazza del Plebiscito con tanto di palco, luci e musica a tutto volume non era autorizzato, a dimostrazione di come il non rispetto della legge l’abbia davvero fatta da padrona nei due giorni di festeggiamenti. Nella bufera mediatica è finita poi ancora una volta Barbara d’Urso che ha dedicato ampio spazio ai due sposi nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, esaltando la cerimonia e non sollevando alcun dubbio sulla sua regolarità. Durante la trasmissione i due neo sposi hanno anche annunciato il probabile imminente arrivo di un erede e si sono vantati della sfarzosità della cerimonia nel castello e della ricchezza del menù.

Tony Colombo: l’indignazione sui social

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.