Privacy Policy

Aria di primavera…cosa torna nell’armadio?

Aria di primavera…tornano le minigonne.

Quello delle gonne sopra al ginocchio sembra essere un dominio ciclico che, come una bolletta, si ripresenta con puntualità dopo aver lasciato il posto ad altre mode. Il tutto senza interruzioni. Ed infatti, anche quest’anno, secondo gli esperti di moda torneranno le minigonne. Con stili, colori e di materiali sempre diversi.

Aderenti o più larghe, in pelle, a fantasie anche molto importanti o alla ricerca del gusto raffinato, a pieghe o svasate, a trapezio o a portafoglio, sono sempre loro le regine della stagione più soleggiata. E allora, è proprio il momento di rispolverare dall’armadio i capi più corti oppure di provvedere subito all’acquisto di qualcosa di interessante.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.