Privacy Policy

Di Maio e la fidanzata: le parole choc di Sgarbi VIDEO

Di Maio e la fidanzata: hanno fatto molto chiacchierare le “foto rubate” pubblicate in prima pagina dal settimanale di gossip “Chi” in cui compaiono il vicepremier, e capo politico del Movimento 5 Stelle, e la nuova fidanzata Virginia Saba, intenti in romantiche effusioni nel parco di Villa Borghese a Roma. In tanti hanno infatti messo in dubbio la credibilità di tali “foto rubate”, che agli esperti di gossip appaiono più come frutto di un servizio fotografico concordato. Gli stessi paparazzi del servizio hanno inoltre ammesso che, pur non essendo in posa, i due fidanzati erano a conoscenza della presenza dei fotografi dietro gli alberi. QUI IL VIDEO DELLA PUNTATA.

Di Maio e la fidanzata: Sgarbi choc

Ospite nella puntata di “Otto e Mezzo” di ieri sera su La7, il deputato e critico d’arte Vittorio Sgarbi non ha risparmiato mezzi termini nei confronti della nuova coppia. “I fotografi hanno confermato che lui sapeva di essere seguito, d’altra parte si vede perché c’è una strana somiglianza con il meraviglioso programma Uomini e Donne quando fanno le esterne”, ha dichiarato Sgarbi, aggiungendo provocatoriamente: “Io oltretutto non ci credo, ogni cosa che fa Di Maio mi sembra recitata perché io lo vedo come una velata, cioè io credo che sia come quel matrimonio che fanno alcuni omosessuali, non voglio dire che lo sia, per non far sapere che lo sono. Forse invece è un vibrante eterosessuale, ma non mi dà quell’idea”. Parole molto pesanti quelle di Sgarbi, che ha accusato Di Maio di celare la sua omosessualità con una storia d’amore perfetta per una copertina di cronaca rosa. Non è però la prima volta che Sgarbi allude all’orientamento sessuale del vicepremier, a “Quelli dopo il tg” su Rai Due aveva infatti commentato: “Recentemente ho scoperto che Di Maio ha un fidanzato, Vincenzo Spadafora, sono felice finalmente di avere un premier gay, così sereno e affettuoso e sorridente”.

Di Maio e la fidanzata: i dubbi in rete

Sulla nuova storia d’amore, sbocciata in primavera all’alba delle elezioni europee, vari commentatori hanno già espresso le loro perplessità, alcune delle quali hanno già scatenato accesi clamori. Ha per esempio fatto molto discutere il tweet della comica Martina dell’Ombra, che ha invitato gli amici gay ad affittare una fidanzata come fatto da Di Maio.

Molto ironico anche il tweet di Selvaggia Lucarelli, che non usa a caso il termine “operazione”.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.