Privacy Policy

La ragazza con il cuore di latta al Grande Fratello

E’ stata svelata ieri sera al Grande Fratello l’identità della “ragazza con il cuore di latta” protagonista dell’amatissima canzone di Irama.

La ragazza con il cuore di latta al Grande Fratello

Si tratta di Martina Nasoni, che nella prima puntata del “Grande Fratello 16” ha raccontato dell’incontro con il cantante. “Quest’estate ho conosciuto un ragazzo a cui ho raccontato la storia del mio cuore. Il giorno dopo si è presentato con un testo scritto apposta per me, era Irama”, ha detto la ragazza, di appena 21 anni. Nonostante la giovane età ha dimostrato di avere una grande forza e molto coraggio dato che ha dovuto affrontare tante difficoltà per via della malattia di cui soffre.

Ha subito un intervento chirurgico al cuore

Martina Nasoni soffre infatti di cardiomiopatia ipertrofica, una malattia che l’ha costretta, ad appena 12 anni, a sottoporsi a un intervento chirurgico per mettere un pacemaker. Un evento che l’ha fortificata: “E’ toccato a me, ma questo non significa che io non possa vivere come chiunque altro”, ha sottolineato lanciando un bel messaggio di speranza.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.