Privacy Policy

Fedez, una decisione incredibile per il rapper

Fedez ha annunciato di volersi ritirare temporaneamente dalle scene. Si dedicherà ad altri progetti lavorativi, che lo vedono impegnato lontano dalla musica e dai palchi dei palazzetti.

La notizia ha colpito i tanti appassionati come un fulmine a ciel sereno. Solo pochi giorni fa, con il figlio Leone e la moglie Chiara Ferragni, si è esibito sul palco del Forum di Assago, in quella che è stata una delle ultime date del tour.

Poi la notizia di un possibile stop, nel quale il rapper si potrebbe dedicare ad altri progetti che sono inerenti al marketing e ad alcune start up che Fedez sta seguendo.

Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so. Di sicuro per il tour non faccio più niente, era giusto chiudere così” questa la conferma del rapper ai tanti che hanno chiesto conto di questa decisione, del tutto inaspettata e che certamente ha reso scontenti i tanti appassionati.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.