Privacy Policy

Pamela Prati meme: lo sposo non esiste?

Pamela Prati meme: una pioggia di commenti, tweet e gif, ma anche di articoli dei più noti quotidiani italiani, hanno ormai da giorni un’unica protagonista, la storica showgirl del “Bagaglino”. Stanno infatti facendo molto discutere le sue imminenti nozze con il fidanzato Marco Caltagirone, di cui però non si sa praticamente nulla. Non vi sono infatti foto che testimoniano la loro relazione, ma nemmeno l’esistenza dell’uomo. Ne hanno parlato molte trasmissioni televisive, tra cui “Live non è la d’Urso” mercoledì sera su Canale 5, e su Twitter è scoppiata la meme mania. L’ondata di polemiche e frecciatine ironiche avrebbero causato il malore della 60enne, finita nelle scorse ore in ospedale.

Pamela Prati meme: è giallo sulle nozze

L’annuncio del fidanzamento tra Pamela Prati e Mark Caltagiorne, impresario edile di 54 anni, è stato diramato a gennaio. Di lui si sa solamente che vive a Miami e che ha realizzato oleodotti in Libia e ospedali e centri commerciali in Cina e Corsica. Sui profili social della showgirl non è però mai stata pubblicata una foto insieme e digitando il suo nome su Facebook o Instagram compaiono un profilo ormai disattivato nel primo caso e uno privo di foto personali nel secondo. Tutte strane coincidenze che hanno spinto i giornali di gossip a parlare di “fidanzato e nozze fantasma”. La Prati è stata in particolare accusata di essersi inventata una storia d’amore per ritornare a far parlare di sé e, al di là che le indiscrezioni siano vero o false, la showgirl è tornata effettivamente protagonista di articoli di giornale e trasmissioni televisive. Al centro della “soap opera” ci sono anche due bambini presi in affido e la deputata di Fratelli d’Italia Wanda Ferro, con cui Caltagirone si era scambiato un romantico messaggio su Facebook nel 2017, messaggio che faceva presupporre che i due si fossero recentemente sposati. Quest’ultima ha però negato di conoscere l’uomo in questione e anche una testata giornalistica che lo aveva intervistato lo stesso anno ha dichiarato di non averlo mai visto di persona. Nel frattempo Verissimo ha già acquistato l’esclusiva sulle nozze, dunque, laddove ci saranno, vedremo i due sposi nelle prossime puntate del programma di Canale 5.

Pamela Prati meme: l’ironia sui social

I social, e Twitter in particolare, si sono scatenati in questi giorni di fronte a una “soap opera” così intrigante. Qualcuno ha infatti chiesto provocatoriamente a Netflix di acquistarne i diritti per trasformarla in una serie di successo internazionale. In tanti si sono appassionati a questo presunto finto matrimonio e tra questi anche Selvaggia Lucarelli, firma de “Il Fatto Quotidiano”, che ne ha approfittato per lanciare un’ennesima frecciatina ai vicepremier Di Maio e Salvini, anche loro recentemente finiti al centro della cronaca rosa per le loro nuove fidanzate.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *