Privacy Policy

Concerto del primo maggio: i nomi dei partecipanti

Concerto del primo maggio, nomi nuovi e qualche conferma sul palco di Roma.

Torna anche quest’anno, promosso da CGIL, CISL e UIL, torna l’appuntamento musicale in Piazza San Giovanni in Laterano in cui gli artisti si esibiranno in otto ore di musica live.

Chi saranno i protagonisti?

Il concerto sarà condotto ancora da Ambra Angiolini e Lodo Guenzi, de Lo Stato Sociale. Tra i nomi presenti Noel Gallagher, con High Flying Bird, Achille Lauro, Daniele Silvestri, Ghali, Ghemon, Coma_Cose, Subsonica. Ma non solo. Anastasio, Gazzelle e Zen Circus. Poi Carl Brave, Ex-Otago, La Municipàl, La Rappresentante di Lista, Pinguini Tattici Nucleari, La Rua, Manuel Agnelli ft Rodrigo D’Erasmo, Izi, Motta, Negrita, Bianco con Colapesce, Canova, Eugenio in via di Gioia, Fast Animals and Slow Kids, Omar Pedrini, Dutch Nazari, Eman e Rancore.

Questa sarà la 29esima edizione e lo slogan scelto è “Un passo avanti”.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.