Privacy Policy

Elettra Lamborghini meme: è lei la star di “The Voice”

Elettra Lamborghini meme: chi aveva storto il naso di fronte all’annuncio sulla presenza della famosa ereditiera tra i giurati di “The Voice of Italy”, deve ora ricredersi. Le prime due puntate hanno infatti dimostrato chiaramente come, al di là della nuova condutrice Simona Ventura, la sua presenza sia davvero un valore aggiunto per il talent show di Rai Due.

Elettra Lamborghini meme: i social pazzi per lei

Le sue espressioni durante le esibizioni degli artisti in gara e quello sguardo da cui si interpreta chiaramente il suo pensiero hanno ormai ribattezzato Elettra Lamborghini come “un meme vivente”: sono infatti numerosi i meme, le gif e i tweet ironici che hanno come protagonista l’unico coach donna dell’edizione 2019 di “The Voice of Italy”. In poche parole sui social è lei l’indiscussa protagonista tra i commenti al programma in onda il martedì sera su Rai Due. I colleghi Gigi D’Alessio, Morgan e Gue Pequegno possono solo accontentarsi di rimanere sullo sfondo, perché l’attenzione del pubblico, che al momento cresce rispetto alle edizioni precedenti, è tutto per la “regina trash Elettra Lamborghini”.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.