Privacy Policy

Michelle Hunziker in versione trapper con la canzone “Michkere”

Michelle Hunziker debutta in versione trapper e la canzone realizzata in collaborazione con J-Ax ha già fatto il boom di visualizzazioni.

Il debutto trap di Michelle Hunziker

L’amatissima show-girl ha appena festeggiato le sue mille puntate dietro al bancone di “Striscia la notizia”, dove è da poco tornata con Gerry Scotti. Ma non solo. Il 16 maggio debutterà su Canale 5 il nuovo show in prime time di Michelle, “All Together Now!”. Una trasmissione musicale che condurrà insieme al rapper J-Ax. Una strana coppia che di sicuro ne combinerà delle belle. E una ne ha già combinata dato che dalla collaborazione è nato il primo singolo di Michelle, “Michkere”, al quale ha lavorato anche l’artista. La show-girl veste dei panni inediti e si cimenta con lo stile musicale più discusso di questi ultimi tempi, il trap.

Il video che fa discutere

Il video della canzone sta già facendo discutere il web: senza dubbio se l’intento della Hunziker era quello di stupire i fan ci è riuscita. Si mostra infatti in una versione inedita e inaspettata, finendo al centro dell’attenzione mediatica. Il singolo “Michkere” è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, mentre il video della canzone è stato pubblicato sul canale Youtube della showgirl, ricevendo in pochissimo tempo migliaia di visualizzazioni.

Diventerà un tormentone?

Il testo del brano è stato scritto da Pedar e vede la direzione di Samuel Pascuma e la produzione di Dj Enzo. Nel video ci sono anche la figlia maggiore della Hunziker, Aurora Ramazzotti, il marito Tomaso Trussardi, Timothy Cavicchini e Fabio Rovazzi. Sicuramente la show-girl ha escogitato un modo ironico e spiritoso per lanciare il nuovo programma musicale che sta per condurre, senza avere pretese di affermarsi come cantante nel mondo del trap. Anche se la canzone potrebbe avere tutti i requisiti per diventare un tormentone…

Ecco il video

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *