Privacy Policy

Harry e Meghan svelano il nome del loro primogenito

Harry e Meghan svelano il nome del loro primogenito. Per il piccolo, nato qualche giorno fa, i genitori hanno scelto il nome Archie e lo hanno annunciato ufficialmente su Instagram con un post e un’immagine che ritrae, oltre al piccolo e ai genitori, anche la Regina Elisabetta e il marito, il principe Filippo.

Ribaltate dunque tutte le previsioni. I bookmaker avevano infatti azzardato a possibili nomi tradizionali inglesi, tipici della famiglia reale britannica, e qualche scelta più “innovativa”, che ci saremmo potuti aspettare dal Principe Harry. Così non è stato.

L’annuncio:

“Il duca e la duchessa di Sussex sono felici di annunciare che hanno chiamato il loro figlio primogenito Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Questo pomeriggio le Altezze Reali hanno presentato a Sua maestà la Regina il suo bis-nipote nel castello di Windsor. Il duca di Edimburgo e la madre della duchessa erano anche loro presenti in questa occasione speciale”.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *