Privacy Policy

“Mark Caltagirone non esiste”, fine della farsa?

La farsa Pamela Prati-Mark Caltagirone si avvia verso la fine? In base alle ultime indiscrezioni parrebbe proprio di sì.

Mark Caltagirone non esiste

L’ennesima e forse ultima puntata della telenovela di cui si è tanto discusso in queste settimane, con il presunto matrimonio, fissato e poi annullato, della showgirl sarda con questo fantomatico Caltagirone, potrebbe andare in onda mercoledì sera nel corso del live “Non è la D’Urso”. A rivelarlo è stata proprio Barbara D’Urso al “Grande Fratello”, anticipando che durante il suo programma serale l’agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, rilascerà clamorose dichiarazioni. Avrebbe infatti ammesso, confermando il dubbio di molti, che quell’uomo in realtà non esiste, oltre  a confessare altri dettagli incredibili.

Fine di una farsa?

Quella delle presunte nozze della Prati con questo uomo misterioso sarebbe quindi una notizia montata ad arte, come sospettato da tante persone? Parrebbe proprio di sì. La showgirl ha più volte sostenuto l’esistenza dell’uomo, giustificando la mancanza di fotografie con il suo essere riservato, e anche di fronte all’evidenza ha continuato a difendere la sua versione, sia di fronte alla stessa D’Urso che a “Verissimo” con Silvia Toffanin (che però non ce l’ha fatta più e le ha fatto capire in modo garbato che era ora di finirla di raccontare menzogne). Ora però sarebbe proprio la sua agente a “smascherarla”. Non resta che aspettare la puntata di domani sera per capire come andrà a finire questa vicenda che dal divertente è sfociata nel ridicolo.

 

 

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.