Privacy Policy

Chiara Ferragni e i capelli corti: cos’è successo?

Chiara Ferragni e i capelli corti, il web commenta ma presto si svela il trucco.

Pochi giorni fa, la giovane più famosa dei social, ha sfoggiato un caschetto biondo platino che ha fatto impazzire i propri seguaci. Si trattava di un taglio drastico? O più semplicemente di una parrucca? A convincere sembrava essere la prima risposta, proprio perché la Ferragni aveva anche postato sul suo Instagram le ciocche dei capelli biondi tagliati a terra.

A chiarire il tutto, gli esperti di hairstyle che controllando meglio la foto hanno scovato la classica cuffia che trattiene la propria capigliatura in caso di parrucca. Anche altri indizi portavano in questa direzione: il giallo paglierino, l’effetto “scopa di saggina” e una rigidità in video di Chiara sembrano aver convinto tutti.

Qualche post dopo, il rispolvero del classico look ha messo d’accordo i tantissimi seguaci della Ferragni che hanno commentato divertiti lo scherzo.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.