Privacy Policy

Dolce amaro: i passi della hit di Barbara d’Urso e Malgioglio VIDEO

Dolce amaro: sono ormai passati 37 anni dal 1982 quando l’allora poco famosa Barbara d’Urso pubblicò la hit che, negli anni, è stata poi dimenticata. Di recente però, con il grande ritorno sulle scene televisive della presentatrice e showgirl, ormai presenza fissa su Canale 5 tra pomeriggi, domeniche e prime serate, la canzone è ritornata nelle orecchie dei telespettatori. Ma non solo: la canzone è diventata un inno per il mondo Lgbt. Oggi però “Dolce Amaro” è tornata prepotentemente nel panorama musicale grazie alla versione remix firmata da Cristiano Malgioglio, che da due anni a questa parte collezione tormentoni estivi trash, da “Mi sono innamorato di mio marito” a “Danzando”.

Dolce amaro: i passi di “Divertimento e vita”

Le amiche e talentuose ballerine di “Divertimento e vita” hanno voluto mettersi ancora una volta alla prova con la nuova hit di Cristiano Malgioglio feat Barbara d’Urso. Il tutto dopo il grande successo dei loro balletti e dei loro video sulle note di Occidentali’s Karma, Una vita in vacanza e Calma. Sicuramente anche con “Dolce Amaro”, le simpaticissime amiche ballerine riscuoteranno tutti gli apprezzamenti che meritano. Chissà se a complimentarsi con loro saranno gli stessi Malgioglio e Barbara d’Urso. Sui social nel frattempo sono numerosi i video e le parodie sulla hit estiva, che ha saputo conciliare musica e trash (nel senso positivo del termine).

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.