Privacy Policy

Caso Mark Caltagirone, Pamela Prati a “Chi l’ha visto” per parlare di truffe romantiche

Chi pensava che la saga di Pamela Prati sarebbe finita una volta che il sacco fosse stato svuotato, con l’ammissione dell’inesistenza di Mark Caltagirone, rimarrà deluso. Perché la show-girl sarà ospite stasera, mercoledì 29 maggio, del programma “Chi l’ha visto?” per parlare… di truffe romantiche.

Pamela Prati vittima o complice?

Dopo che la sua agente Eliana Michelazzo ha rivelato che si trattava di una messinscena e che il presunto futuro marito in realtà era frutto della loro fantasia, la Prati ha detto di essere stata plagiata, di aver creduto che questa persona esistesse davvero. Anche se in realtà poi un’altra sua agente, Pamela Perricciolo, l’ha smascherata, dicendo che “Eravamo tutte d’accordo, Mark Caltagirone lo abbiamo inventato in tre”.

Pamela Prati a “Chi l’ha visto?”, è polemica

Ma ora la Prati è al centro di un altro polverone: ha fatto discutere infatti la notizia della sua partecipazione alla trasmissione di Rai 3, che nella puntata di stasera affronterà il tema delle «truffe romantiche», ovvero di donne che cadono nelle trappole intessute online attraverso falsi profili, di uomini inesistenti o ancora di identità rubate con lo scopo di estorcere denaro alle vittime. Con Federica Sciarelli sarà ospite in studio anche la show-girl sarda, anche se non si capisce ancora a che titolo e in che veste interverrà. Appena la notizia ha cominciato a circolare sono piovute le critiche, tanto che il direttore di Rai 3 Stefano Coletta ha dovuto precisare che la sua partecipazione sarebbe stata a titolo gratuito. Insomma, pare proprio che la saga del trash continui…

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.