Privacy Policy

Kinsey Wolanski, sogno già svanito dopo l’invasione

Si chiama Kinsey Wolanski e sabato sera è stata protagonista di una curiosa invasione di campo.

La modella, in arte Kinsey Sue, è entrata nel rettangolo verde durante la finale di Champions Tottenham-Liverpool, catturando l’attenzione di tutto il mondo grazie alle sue curve. Lei è la compagna di Vitaly Zdorovetskiy (ex porno attore e oggi youtuber) e in poco tempo è diventata una vera star nel mondo social, soprattutto su Instagram. La modella contava infatti meno di 400mila follower, mentre oggi è già a più di 2 milioni.

Una invasione di campo che ha portato frutti alla modella che, raggiunta la metà del rettangolo verde, è stata allontanata e accompagnata fuori dal personale presente alla finale. Le telecamere hanno oscurato da subito l’invasione, ma la scena non è passata inosservata tanto da rendere la ragazza star dei social già nelle ore successive.

Il sogno è però svanito poco dopo, come dalla modella confermato: “Il mio profilo Instagram è stato hackerato”.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.