Privacy Policy

Il destino di Marco Carta nelle mani della sua fan?

Il cantante Marco Carta è finito nei guai… insieme a una sua fan . Si chiama Fabiana Muscas ed è la 53nne con cui il cantante è stato beccato mentre rubava delle magliette alla “Rinascente” di Milano.

Chi è Fabiana Muscas

L’amica del cantante sardo lanciato da “Amici di Maria De Filippi” è un’infermiera professionale. Lavora all’ospedale Brotzu di Cagliari, nella divisione di Cardiologia. A lei il giudice ha convalidato l’arresto, contrariamente a Carta che si è “salvato” al processo per direttissima dicendo: «Io non ho rubato». Ma non ci sono misure cautelari, ovvero non è stata sottoposta a detenzione in attesa del processo per entrambi, previsto per il 20 settembre.

Nelle sue mani il destino di Marco Carta?

E il destino del cantante potrebbe dipendere proprio dalla Muscas: potrebbe addossarsi ogni colpa, scagionando definitivamente Carta, oppure potrebbe incastrarlo, confermando la versione dell’addetto alla vigilanza, secondo il quale sarebbe stato proprio Carta a misurare le magliette e a staccare i dispositivi anti-taccheggio. Fatto sta che nessuno si sarebbe aspettato che i due finissero al centro della cronaca per un furto: increduli infatti molti amici dei due.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.