Privacy Policy

Fresco: il ballo dell’estate di “Divertimento e Vita” VIDEO

Fresco: le simpatiche e talentuose ballerine di “Divertimento e Vita” sono tornate a sfoggiare la loro bravura nella danza per Oltre la Notizia. E questa volta dopo, “Calma” e “Dolce Amaro” proposti nelle scorse settimane, desiderano mostrarci i passi di “Fresco”, un ballo di gruppo targato “Totem Mario”.

Divertimento e vita

Il gruppo di amiche vede nel ballo una vera e propria passione, ma anche una fonte di divertimento, una valvola di sfogo dagli stress quotidiani e anche uno stimolo per costruire buone amicizie e uscire di casa, anche quando, ormai mamme o nonne, non si è più giovani come una volta. Il ballo è diventato per loro anche un modo per fare beneficenza e portare un sorriso a chi è meno fortunato: da tempo intrattengono infatti gli anziani delle case di riposo della loro zona e, da ormai due anni, riscuotono calorosi applausi e standing ovation in occasione di “Avis InCanto”, un concorso canoro benefico organizzato dalla sezione Avis di Turate (Como).

Fresco: ecco i passi di danza

Augurandovi buona visione, vi invitiamo a imparare il balletto direttamente dal video. In questo modo sarete pronti a ballarlo sotto l’ombrellone e in spiaggia nell’imminente estate 2019.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *