Privacy Policy

Amori e tradimenti, torna Temptation island… ma non si sa quando

Era previsto per lunedì 17 giugno e invece è slittato l’inizio di “Temptation island”, il format estivo targato Maria De Filippi a base di amori e tradimenti.

Temptation island torna ma non subito

Il reality a base di lacrime, sentimenti e qualche effusione di troppo tra fidanzati e tentatrici o fidanzate e tentatori, condotto da Filippo Bisciglia, è ormai giusto alla sesta edizione. Ma contrariamente a quanto previsto non inizierà lunedì prossimo, subito dopo la fine del “Grande Fratello”.

Prima c’è Vasco

Il 17 giugno 2019, infatti, Canale 5 trasmetterà lo speciale “Siamo solo noi: Vasco Rossi”, dedicato alle 6 tappe milanesi del tour del grande cantante allo stadio San Siro. Ma non è detto che l’ormai tradizionale appuntamento estivo in cui sei coppie mettono alla prova il loro amore andrà in onda il 24 giugno. Per ora, infatti, i promo dedicati alle presentazioni delle sei coppie che prenderanno parte a quest’edizione stanno andando in onda con la dicitura “Prossimamente”. Le registrazioni del programma, comunque, sono in corso in questi giorni.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.