Privacy Policy

Fedez e quella “piccola anomalia”: “I soldi non sono tutto”

Fedez e Chiara Ferragni non si sono mai risparmiati nel mostrarsi in luoghi di lusso, “impegnati a fare foto” durante vacanze da sogno, a far vedere al mondo quello che è possibile fare con tanti soldi e grazie a tantissimi followers. Ma nello stesso tempo ogni tanto mostrano anche il loro lato più fragile, per dimostrare che nonostante il successo e la ricchezza devono non mancano i problemi.

Quella piccola anomalia di Fedez

L’aveva fatto la Ferragni durante la gravidanza, quando era insorto un problema che poi si è risolto, e anche dopo il parto, non nascondendo ansie, preoccupazioni e crolli che le neo-mamma possono avere. E adesso lo ha fatto Fedez, spiegando in un lungo post su Instagram che durante una visita di controllo gli era stata riscontrata una piccola anomalia “che avrebbe potuto preannunciare un male più grande, di quelli con cui ci devi convivere tutta la vita”. Fortunatamente è tutto sotto controllo, ma il rapper ha cambiato il modo di vivere le sue giornate, chiedendosi: “Cosa faresti se questa giornata fosse l’ultima della tua vita?”.

I soldi non sono tutto

“Ho rincorso i miei sogni, il successo e i soldi e mentirei se vi dicessi che non è stato bello. Ma rincorrere Leone è tutta un’altra storia! Cercate qualcosa (o meglio qualcuno) da rincorrere che vi renda realmente felici e non sarà tempo sprecato”.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.