Privacy Policy

Game of Thrones al via le riprese

Game of Thrones al via le riprese.

E’ la notizia che tutti gli appassionati stavano aspettando. Pochi giorni fa sono infatti sono infatti iniziate le nuove riprese della famosissima serie che ha tenuto incollate allo schermo tantissime persone, dai più giovani ai navigati nel genere.

Si tratta infatti delle riprese del prequel, girato in Irlanda del Nord. Poche le indiscrezioni: il primo ciak è è stato tra i Titanic Studios di Belfast e le grotte del Global Geopark. Dovrebbe essere intitolato “Bloodmoon”. Alcune riprese potrebbero anche essere girate in Spagna, ma le informazioni a riguardo rimangono segrete, anche per evitare l’invasione dei curiosi. La storia raccontata sarà quella della “discesa del mondo dall’Età degli Eroi alla sua ora più buia” e, per questo motivo, il prequel che sarà ambientato 5 mila anni prima di Game of Thrones.

E non è tutto. Nei progetti ci sarebbero anche sceneggiature per altre due serie.

Non resta che attendere il verificarsi di quanto hanno già fatto trapelare i ben informati.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.