Privacy Policy

Temptation island, il viaggio nei tradimenti fa il boom di ascolti

Temptation island, il viaggio nei sentimenti/tradimenti è partito con il botto. Il programma trash targato Maria De Filippi, che ha corna, lacrime e coppie che scoppiano come ingredienti principali, fa sempre centro.

I fidanzati mettono alla prova il loro amore

Il format è sempre lo stesso: alcune coppie di fidanzati mettono alla prova il loro amore rimanendo separati per 21 giorni: i ragazzi in un villaggio circondati da bellissime tentatici single, le ragazze in un altro villaggio con aitanti giovani sfidanzati pronti a farle capitolare. Riusciranno a resistere alle tentazioni o alla fine capiranno di non essere davvero innamorati?

Temptation island parte con il botto

Come sempre alla conduzione c’è Filippo Bisciglia, che con il suo modo di raccontare e di appassionarsi alle vicende amorose dei partecipanti convince sempre il pubblico. La trasmissione ha tenuto incollati allo schermo ben 3.546.000 spettatori pari al 22.24 per cento di share.

Le ragazze sono le più “libertine”

Dalla prima puntata è emerso che sarebbero proprio le fidanzate quelle più disinvolte e “libertine”, perlomeno alcune, che dopo poche ore dall’entrata nel villaggio hanno iniziato subito ad approcciarsi con i ragazzi e qualcuna si sarebbe già invaghita di uno di loro… Insomma, la prima puntata preannuncia un’edizione davvero scoppiettante.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.