Privacy Policy

L’amore finito tra Eros Ramazzotti e Marica… e il post di Michelle

Dopo dieci anni e due figli è finita la storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Ma oltre che sulla coppia gli occhi sono puntati anche sul primo vero grande amore del cantante, Michelle Hunziker.

Il rapporto tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker

La bella show-girl svizzera e Ramazzotti sono stati insieme dal 1998 al 2009 e dal loro amore è nata la figlia Aurora. Dopo i dissapori e le incomprensioni a seguito della separazione, i due sono riusciti a ricostruire il rapporto, basandolo sul rispetto e sull’amicizia. Michelle ha ritrovato la serenità accanto a Tomaso Trussardi, che le ha regalato le figlie Sole e Celeste, mentre Eros ha vissuto una storia splendida con Marica Pellegrinelli, di 24 anni più giovane. Ma negli ultimi giorni i due hanno ufficializzato la fine della storia, assicurando comunque che i rapporti sono rimasti ottimi. “L’amore si è trasformato”, hanno dichiarato.

Il post di Michelle su Instagram

E a pochi giorni dall’annuncio della rottura ha catturato l’attenzione un post pubblicato da Michelle su Instagram: una riflessione sulla necessità nella vita di sostenere le persone che si amano anche nei momenti più difficili, aiutandole ad andare avanti. Il post è dedicato alle figlie, infatti la frase è corredata da una fotografia di Sole e Celeste abbracciate. Ma senza dubbio ha il valore di una riflessione universale: “Prendersi cura di una persona è la sublimazione dell’amore. Non controllarla, possederla, limitarla nelle sue scelte, bensì curare la sua mente, il suo intelletto, cercare di comprenderla e accompagnarla per mano attraversando i suoi lati meravigliosi e quelli oscuri che ognuno di noi ha… quando una persona scende con te nel tuo “pozzo” come lo chiamo io, per poi risalire… allora possiamo davvero definirlo amore”.

Un messaggio di vicinanza a Eros?

Tra i tantissimi like ricevuti dal post anche quello della figlia Aurora. Non è così azzardato pensare che le due vogliano manifestare la loro vicinanza a Eros in un periodo di sicuro non bello, dato che per lui si tratta del secondo matrimonio finito.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.