Privacy Policy

Elisa e Marco Mengoni… una voce da leoni

Elisa e Marco Mengoni… una voce da leoni. I due cantanti saranno infatti la voce italiana rispettivamente di Nala e Simba del live action “Il Re Leone” ispirato al celebre cartone animato.

Elisa e Marco Mengoni daranno voce a “Il Re Leone”

A poco più di un mese dalla data di uscita nei cinema italiani, prevista per il 21 agosto, per i fan dei due cantanti è arrivata questa bella sorpresa: Marco Mengoni doppierà Simba, mentre Elisa la migliore amica del leoncino più amato di sempre, Nala. Ad annunciarlo è stato proprio Mengoni con un post pubblicato sui social domenica 7 luglio, immortalato mentre intona “L’amore è nell’aria stasera”, la versione italiana del brano di Elton John “Can You Feel The Love Tonight”. Alla fine della clip il cantante dice “Io sono Simba, figlio di Mufasa”.  La collega Elisa, invece, con la sua voce dolce ma nello stesso tempo potente, sarà Nala, la tenera ma anche determinata leonessa di cui Simba si innamorerà.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.