Privacy Policy

Inter nel segno di Cavani?

Lukaku o Cavani? Non è estate se sotto l’ombrellone non ci si improvvisa esperti di calciomercato. A fare da padrona in questi giorni è la storia tra la società nerazzurra e Lukaku, l’attaccante che vuole Antonio Conte, ma che sembrerebbe costare 83 milioni di euro.

E se tra l’offerta interista e le pretese per il calciatore ci sono ancora 20 milioni, Lukaku sembra comunque spingere per un addio. Ma se non dovesse bastare?

Passo indietro e altri sogni da realizzare.

Sembra infatti che il club nerazzurro stia già valutando una importante alternativa: Edison Cavani, volto noto nel campionato italiano che certamente non dispiacerebbe ai tifosi interisti.

Per ora, come sempre nei mesi estivi, restano solo voci ed indiscrezioni. Non resta che aspettare i prossimi colpi di calciomercato.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.