Privacy Policy

Dove e Quando: i passi della hit di Benji e Fede VIDEO

Dove e Quando: uno dei tormentoni della bollente estate 2019 è sicuramente il nuovo singolo di Benji e Fede, idoli dei teenager, ma anche dei loro genitori. Per la prima volta i piccoli, ma talentuosi, ballerini della “Udm Skool”, fanno un regalo ai lettori di “Oltre la Notizia”, mostrando i passi della canzone trasmessa da tutte le radio italiane, in città, al mare e in montagna.

Dove e Quando: il tormentone di Benji e Fede

Benji e Fede, giovanissimi artisti attivi dal 2010 e attualmente all’apice del successo (veri nomi Benjamin Mascolo e Federico Rossi), hanno conquistato anche quest’estate ottimi piazzamenti nella classifica di passaggi radiofonici, visualizzazioni di YouTube e acquisti del brano dal ritmo latino sulle principali piattaforme digitali. Su YouTube, dal 31 maggio a oggi, le visualizzazioni del video di “Dove e Quando”, girato a Malta, hanno già raggiunto la cifra stratosferica di 24 milioni.

I ballerini della Udm Skool

La scuola, guidata dall’insegnante di hip hop Marco Martorelli, è già attiva da cinque anni e dallo scorso settembre ha aperto ufficialmente i battenti la sede di via Cavour a Turate, in provincia di Como. Molti dei ballerini del video, iscritti all'”Udm Kamp”, iniziativa estiva per intrattenere le giovani promesse della danza tra ballo, attività ludiche e tanto altro, sono allievi di Martorelli fin dalla nascita della scuola. Sono dunque cresciuti con lui, maturando sia a livello artistico sia umano. Nella caldissima giornata di oggi, venerdì 26 luglio, i ballerini hanno fatto a “Oltre la Notizia” un bellissimo regalo, danzare sulle note di “Dove e Quando” per mostrare ai nostri lettori i passi del ballo dell’estate. Non ci resta dunque che augurarvi buona visione, invitandovi a danzare insieme a loro.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.