Privacy Policy

I Thegiornalisti non esistono più: le parole di Paradiso

I Thegiornalisti non esistono più, la band famosa tra giovani e non si è sciolta confermando le indiscrezioni che da qualche giorno riempivano i social.

Ieri sera l’annuncio ufficiale di Tommaso Paradiso, che nelle sue storie di Instagram si è lasciato andare a un lungo sfogo: “Tra qualche giorno uscirà una nuova canzone. Non uscirà come Thegiornalisti ma uscirà come Tommaso Paradiso. D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. È giusto che sia così. È stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne“.

Una doccia gelata per i tanti appassionati dello storico gruppo che non si spiegano la scelta. Tante le voci, ma poche le conferme.

Quella dei Thegiornalisti è stata la storia di un’incredibile ascesa, dalle prime produzioni indie ai grandi successi: Completamente, Riccione, solo per citare alcune delle canzoni che hanno scalato le classifiche dal 2016 ad oggi. Tutto fino al live del 7 settembre al Circo Massimo.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.