Privacy Policy

Forza Emma: la cantante si ritira per problemi di salute, il web la incoraggia

Forza Emma: personaggi famosi, artisti e tantissimi fan hanno dimostrato la loro solidarietà e vicinanza alla cantante pugliese che, venerdì, ha annunciato sul suo profilo Instagram il suo ritiro momentaneo dalle scene per problemi di salute.

Forza Emma: la cantante si ritira per problemi di salute

Attesa a Malta per il concerto di Radio Italia, Emma Marrone ha dovuto annunciare il suo stop momentaneo a concerti e apparizioni pubbliche per potersi concentrare sulla malattia con cui vuole chiudere definitivamente i conti. Nella mente dei suoi tantissimi fan è dunque sorta una grande paura: l’artista 34enne è tornata a lottare contro il tumore alle ovaie che la tormenta fin da giovanissima e di cui la stessa cantante ha già parlato in più interviste? “Adesso chiudo i conti una volta per tutte con questa storia e poi torno da voi. Grazie e state sereni davvero. Vi prometto che tornerò più forte di prima! Ci sono troppe cose belle da vivere insieme”, ha scritto ai suoi fan.

L’affetto dei social

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.