Privacy Policy

La vulcanica Anna Pettinelli mostra la sua fragilità e conquista il pubblico

Siamo abituati a sentirla con il suo entusiasmo travolgente a Rds, ma a Temptation Island Vip Anna Pettinelli sta conquistando il pubblico per aver mostrato anche le sue fragilità.

Anna Pettinelli a Temptation Island Vip

La speaker ha infatti partecipato al programma che sta andando in onda il lunedì sera su Canale 5, dove coppie di fidanzati più o meno famosi mettono alla prova i loro sentimenti cercando di non cadere in tentazione e di non subire il fascino di ragazzi e ragazze single. Con il compagno Stefano, molto più giovane di lei, vuole dimostrare che “la differenza d’età in amore non rappresenta un problema e se c’è il sentimento si supera tutto”.

In lacrime per il fidanzato Stefano

La Pettinelli, che come una sorella maggiore ha dispensato consigli a Nathalie Caldonazzo e Serena Enardu, cercando di analizzare in modo razionale e lucido le loro situazioni sentimentali, quando si tratta della sua storia mostra però la sua parte passionale e istintiva e non trattiene le lacrime, un misto di gelosia, amarezza e delusione, quando vede instaurarsi un bel feeling tra il compagno e la single Cecilia. Ma anche questo suo lato, che la rende più “umana” e meno invincibile, le ha permesso di guadagnarsi la simpatia del pubblico.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.