Privacy Policy

Matrimonio a prima vista 4: due coppie già scoppiate

Matrimonio a prima vista 4: c’era molta aspettativa sulla prima edizione in onda in chiaro su Real Time dopo il fallimento dell’esperimento sociale nell’ultima edizione di Sky, eppure le cose non stanno andando come il pubblico sperava. A due puntate dalla conclusione dell’edizione 2019, due coppie sono infatti già scoppiate.

Matrimonio a prima vista 4: due coppie si sono lasciate

Marco Rompietti e Ambra Radicioni: Uniti dal dolore per la perdita dei propri genitori, la madre di lui e il padre di lei, Marco e Ambra non sono mai effettivamente decollati insieme. La coppia è naufragata per colpa di Ambra che, fin dal giorno del matrimonio, non ha trovato una spinta emotiva abbastanza forte per superare le diffidenze iniziali innamorandosi di Marco. Tra loro è nata sicuramente una forte amicizia, considerando che Ambra ha trovato in Marco i valori che aveva sempre ricercato in uomo, ma la passione non è purtroppo scoppiata e tra i due non è scoccato nemmeno un semplice bacio. Nell’ultima puntata, ambienta in un centro benessere dove le tre coppie protagoniste si sono incontrate tutte insieme per la prima volta, Ambra ha ribadito di non essere coinvolta emotivamente come Marco, dando quindi il colpo finale a un equilibrio già abbastanza precario. Marco ha risposto con eleganza confessandole di volerle bene e di auspicarsi che un giorno riesca anche lei a volersi più bene, liberandosi finalmente del senso di responsabilità che prova verso la famiglia d’origine.

Fulvio Amoruso e Federica Majorano: l’ultima puntata è stata per loro quella della rottura definitiva. Entrambi si sono infatti tolti le fedi dopo una notte alquanto burrascosa. Fulvio ha provato per l’ultima volta ad avere un contatto fisico più intimo con Federica, riuscendo ad abbattere il blocco emotivo che la ragazza si è costruita nell’arco delle quattro settimane insieme, ma in cambio ha ricevuto un ceffone sul braccio. Goccia che ha fatto traboccare il vaso, compromettendo per sempre il tiepido legame creatosi tra i due.

Luca Serena e Cecilia Destefanis: la loro è sicuramente la coppia più riuscita di questa edizione. Fin dal giorno delle nozze tra i due si è infatti intravista una complicità invidiabile e degna di due sposi insieme ormai da molti anni. Nel corso delle settimane l’entusiasmo iniziale è andato però a diminuire inesorabilmente, lasciando spazio a molti dubbi, silenzi e incomprensioni. L’ultima puntata si è infatti chiusa con l’ennesimo momento di crisi di Luca, che ha chiesto di rimanere da solo. Riusciranno Luca e Cecilia a superare gli aspetti negativi, facendo trionfare l’oggettiva complicità che si è creata tra i due? Lo scopriremo solo mercoledì prossimo.

Matrimonio a prima vista 4: l’ironia dei social

I fan del programma sono pronti a dichiarare guerra al format e ai tre esperti se anche questa edizione dovesse concludersi con tre divorzi. Dando infatti per scontato le rotture tra le prime due coppie, sarebbe quindi fonte di grandissima delusione se anche Luca e Cecilia decidessero di non continuare il loro matrimonio. Su Twitter si è già scatenata l’ironia in vista dei probabili tre naufragi.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.