Privacy Policy

Vegani vs Carnivori: scoppia la rissa in diretta tv VIDEO

Vegani vs Carnivori: nello studio di “Dritto e Rovescio”, programma condotto da Paolo Del Debbio su Rete Quattro, si parla di dieta vegana e dei nuovi prodotti disponibili sul mercato per coloro che vogliono abbracciare questo stile di vita, rinunciando a mangiare animali e loro derivati.

Vegani vs Carnivori: rissa in diretta televisiva

Mentre Paolo Mocavero, militante di “Centopercentoanimalisti”, parla della rappresentazione dei salumi in televisione, un altro ospite mostra un intero prosciutto in studio. Il gesto inaspettato scatena le ire di alcuni animalisti presenti che si avventano verso l’uomo, sfiorarando la rissa. Il presentatore Paolo Del Debbio interviene subito per placare gli animi, rimproverando gli animalisti per il loro atteggiamento: “Se state tutti buoni bene, sennò la butto fuori. O vi date tutti una calmata oppure andate tutti fuori e cambiamo argomento “. QUI IL VIDEO.

Il commento di Centopercentoanimalisti

“Chi ha visto la puntata di dritto e rovescio di ieri sera avrà certamente notato che l’atteggiamento di Cruciani e Vissani non era il solito, fatevi due domande. Cruciani prima che iniziasse il dibattito, che ci crediate o no, è andato incontro a Paolo in maniera amichevole, come se fossero vecchi amici e non ci fosse mai stato nessun precedente tra i due, offrendo una stretta di mano, che ovviamente è stata negata da Paolo con Cruciani imbarazzato. L’unico che non ha capito che ieri sera c’erano i nostri è stato il sindaco di Albettone, che, pensando di imitare Cruciani, ha esposto in diretta un prosciutto rimediando 1 minuto abbondante di paura, per non parlare di quando è uscito dagli studi a testa bassa. L’atteggiamento di Paolo non è piaciuto ai moralisti e ci sta, come sono prevedibili gli insulti dietro la tastiera dei soliti troll. Noi di Centopercentoanimalisti siamo fatti così, esigiamo rispetto, con le buone o con le… A chi sostiene che non bisogna mai rispondere alle provocazioni rispondiamo che non ce ne frega una beata ceppa. 100%Animalsti, amati, odiati, temuti”.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.