Privacy Policy

Emma Marrone, per lei una dedica davvero speciale

Emma Marrone, per lei una dedica davvero speciale.

“Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre …. vai Emma!!”, queste le parole che Vasco Rossi ha voluto dedicare alla cantante in un post pubblicato sui social network. Dopo le positive notizie sullo stato di salute di Emma, il rocker ha voluto inviarle un personale messaggio di incoraggiamento, insieme ad una foto della cantante e utilizzando le parole del ritornello della nuova canzone della giovane, intitolata appunto “Io sono bella”.

È proprio grazie a questa canzone che i due si sono avvicinati recentemente, dato che il testo è stato scritto per lei proprio da Vasco e Gaetano Curreri.

Anche ilo web si era mobilitato per Emma:

http://www.oltrelanotizia.it/2019/09/22/forza-emma-la-cantante-si-ritira-per-problemi-di-salute-il-web-la-incoraggia/

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.