Privacy Policy

Cori sessisti allo stadio: “Tirale fuori!” e Diletta Leotta reagisce così

Cori sessisti allo stadio nei confronti della conduttrice Diletta Leotta.

“Tirale fuori” a Diletta Leotta

La brava conduttrice di Dazn, che non lascia indifferenti per la sua bellezza, ha mandato in tilt lo stadio San Paolo: poco prima del fischio d’inizio della partita Napoli-Brescia, indossando un top bianco e una gonna rosa che mettevano in risalto le sue forme perfette, stava raggiungendo la sua postazione a bordo campo. A un tratto dalla curva dei tifosi napoletani è partito un coro decisamente poco elegante: “Diletta, fuori le tette!”.

La reazione della conduttrice

La giovane ha placato i bollenti spiriti e ha reagito dimostrando superiorità e senso dell’umorismo. Ha infatti fatto cenno di no con il dito e ha mostrato il pollice verso. Un semplice gesto che forse vale più di qualunque facile indignazione di fronte alla maleducazione.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.