Privacy Policy

Nadia Toffa, il saluto delle “sue” Iene

Toffa, il saluto delle Iene in una grande riunione di vecchi amici.

È stata una serata davvero speciale quella a cui abbiamo assistito ieri sera, durante la prima puntata della nuova stagione de “Le Iene”.  In studio c’erano infatti tutti quelli che hanno vestito la classica è nota divisa del programma in questi anni.

Erano in 100 e tutti per omaggiare Nadia Toffa, la famosa conduttrice del programma mancata ad agosto. E così, per un saluto speciale, si sono riuniti per “festeggiare la vita”, come ha detto Alessia Marcuzzi. E poi è stato mandato in onda un video in cui Nadia Toffa presentava il suo ultimo progetto.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.