Privacy Policy

Matrimonio a prima vista 4: Cecilia e Luca restano insieme

Matrimonio a prima vista 4: come avevamo preannunciato nel nostro precedente articolo, due coppie su tre sono scoppiate, ma almeno in questa edizione è stato scongiurato il rischio del fallimento totale registratosi lo scorso anno. A resistere sono stati Luca Serena e Cecilia Destefanis.

Matrimonio a prima vista 4: nasce l’amore in un caso su tre

Come era prevedibile fin dalla prima puntata, sia Fulvio Amoruso e Federica Majorano sia Marco Rompietti e Ambra Radicioni non erano fatti per stare insieme. In entrambi i casi la freddezza delle donne, e il loro blocco emotivo causato dal mancato colpo di fulmine, ha compromesso fin da subito l’esito dell’esperimento sociale targato Real Time. A nulla sono valsi i tentativi dei tre esperti di convincere le due spose a frenare le loro paure e resistenze, così come vani sono risultate le estenuanti prove di sopportazione dei due uomini, che avrebbero voluto avere fin da subito una relazione più solida e con maggiore intimità (fino alla fine Marco ha tentato di portare a termine positivamente l’esperimento, mentre Ambra ha dichiarato che in lui ha sempre visto solo un amico). Luca Serena e Cecilia Destefanis invece ce l’hanno fatto a superare le difficoltà iniziali e sono rimasti marito e moglie. I dubbi emersi, sopratutto da parte di lui, nel corso delle ultime puntate avevano fatto temere che anche questa terza coppia alla fine naufragasse, ma fortunatamente per le sorti del programma e per la gioia del pubblico non è andata così. Bisogna però aspettare la puntata del “Sei mesi dopo” per capire come è andata realmente a finire tra i due.

Matrimonio a prima vista 4: i meme e i commenti sui social

Sui social Ambra e Federica sono state letteralmente massacrate, al contrario dei loro sposi Marco e Fulvio: a non piacere non è stato il “no” finale, ma piuttosto l’atteggiamento di chiusura dimostrato durante tutte e cinque le settimane di esperimento. Un atteggiamento che non è adatto a un programma come “Matrimonio a prima vista”, a cui non sono state certo costrette a partecipare. Hanno invece conquistato il pubblico Cecilia e Luca: a piacere sono stati la loro simpatia, la complicità che si è subito creata tra i due, la loro tenerezza, la loro semplicità e anche il loro essere sempre, e costantemente, con il bicchiere di vino in mano. E’ stato molto apprezzato anche l’atteggiamento di apertura e il loro mettersi sempre alla prova, nonostante le difficoltà non siano mancate anche per loro.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *