Privacy Policy

Scaricato dopo sette anni, il web solidale con Pago

E’ stato scaricato dopo sette anni di relazione dalla compagna Serena Enardu. Il web è solidale con il cantante Pago, tornato single dopo l’ultima puntata di “Temptation island vip”, il programma televisivo che ha messo alla prova i sentimenti di alcune coppie più o meno famose.

Falò di confronto molto acceso

Ed è scoppiata quella formata dal cantante (ex di Miriana Trevisan) e dall’ex tronista di “Uomini e donne”, che dopo sette anni di relazione si è resa conto di non amare più il suo uomo. Durante un falò di confronto a tratti piuttosto acceso i due si sono detti quello che non hanno avuto il coraggio di confessarsi in tutti questi anni, mettendosi a nudo completamente. A tal punto che anche la conduttrice Alessia Marcuzzi, visibilmente toccata dalle loro parole, per la prima volta si è lasciata andare a dichiarazioni molto intime: “Mi ci ritrovo in quello che dite, credo che il vostro confronto serva un po’ a tutte le coppie”.

Pago mollato da Serena

Serena ha rinfacciato al compagno di sentirsi desiderata solo fisicamente, ma di essere di fatto sola quando si tratta di risolvere i problemi della vita quotidiana. Ha anche ammesso che a volte ha finto di stare bene in vacanza o in compagnia di amici pur di non ferire il fidanzato. E mentre Pago ha detto di essere innamoratissimo di Serena e di volere la sua felicità, dimostrandosi disposto a cambiare alcuni suoi atteggiamenti, per la bella sarda ormai la frattura sembra essere incolmabile: “Se potessi provare per lui tutte quelle emozioni legate all’amore ci metterei la firma, perché è una persona fantastica. Ma mi sono resa conto che forse me la prendo con lui e gli dico di spronarmi quando invece sono io che non provo certe sensazioni. Io lo stimo e gli voglio bene, ma mi sono accorta di non amarlo”. E a quel punto è intervenuta la Marcuzzi: “E’ difficile dire le cose come stanno, ci vuole coraggio. Però Pago non può amare per due”.

Serena con il single Alessandro?

Di fronte alle dichiarazioni della fidanzata a Pago non è rimasto nient’altro da fare che andarsene, distrutto. E invece Serena subito dopo il falò è corsa dal single Alessandro, con il quale ha legato molto durante il programma, scatenando forti reazioni di gelosia da parte del fidanzato. Il ragazzo le ha detto che vorrebbe far parte della sua felicità, poi i due si sono abbracciati… E’ nata una nuova coppia?

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.