Privacy Policy

Vasco Rossi, arriva “l’ultima canzone”

Vasco Rossi, al via il conto alla rovescia per l’ultima canzone.

E’ stato proprio il cantante di Zocca ad annunciare “Se ti potessi dire”, questo il titolo di quello che sarà un grande successo, tramite i suoi social. “Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, sono le parole utilizzate da Vasco sui suoi profili.  Il brano sarà accompagnato da un video diretto da Pepsy Romanoff, il regista che lo segue ormai da quattro anni.

Altre novità?

A fine novembre,  nei cinema, uscirà il film che racchiude le immagini di questi due ultimi anni di trionfi negli stadi, gli anni che sono stati caratterizzati da  “Non Stop Live” 2018 e 2019. Due appuntamenti che hanno consegnato un totale di 18 concerti e oltre 900mila persone a cantare nei vari appuntamenti.

Cosa succederà nel 2020?  Per l’anno prossimo ci sarà una pausa dagli stadi, per dedicare spazio ai “VASCO NON STOP FESTIVAL 2020”. Confermato già il Firenze Rocks, a cui si è già aggiunta Imola. E San Siro? I tanti appassionati attendono, visti i 30 anni dal primo concerto nello stadio milanese.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.