Privacy Policy

Ricky Martin di nuovo papà

Ricky Martin è diventato di nuovo papà di un bellissimo maschietto.

Ricky Martin di nuovo papà

Fiocco azzurro per il cantante e per il marito Jwan Yosef. Sui social la coppia ha annunciato la nascita del piccolo Renn, che ha allargato la famiglia. Era settembre quando Martin, con una storia su Instagram e durante il discorso tenuto in occasione della Human Rights Campaign National Dinner a Washington, aveva detto di essere “in dolce attesa”, sottolineando di adorare le famiglie numerose.

Quattro figli

Con il nuovo arrivato i figli di Martin salgono a quota quattro. Il maschietto arriva dopo Lucia, 10 mesi, la prima figlia che Martin ha avuto insieme al marito, e dopo i gemelli Matteo e Valentino, 11 anni, che Martin ebbe quando era single. Tutti e quattro sono nati da madre surrogata. E non è escluso che la famiglia possa allargarsi ancora…

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *