Privacy Policy

Fedez e le foto (finte) di Chiara Ferragni nuda

Fedez alle prese con le foto (finte) di Chiara Ferragni nuda. Il cantante è stato vittima di uno scherzo delle “Iene” per mettere in guardia sul fenomeno del deepnude.

Fedez alle Iene

Il servizio, curato dalla iena Matteo Viviani, ha svelato i meccanismi di questa tecnica molto pericolosa diffusa in Rete, che consente di modificare foto di persone rendendole totalmente nude. L’effetto è molto realistico, a tal punto che anche Fedez ha avuto dei dubbi quando ha visto le immagini della sua Chiara al mare come mamma l’ha fatta.

La finta foto nuda di Chiara Ferragni

All’inizio il cantante ha pensato che le foto fossero state ritoccate con photoshop, dato che la moglie aveva il piercing all’ombelico, che in realtà non ha. Ma quando la Ferragni gli ha confermato che da giovane l’aveva, Fedez ha tentennato e ha voluto tagliare la testa al toro mandando le immagini a Chiara. Ha così avuto conferma che si trattava di un deepfake, ma è rimasto lui stesso sbalordito da quanto questi programmi riescano a produrre effetti realistici. Tanto da mandare quasi in crisi perfino un marito.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *