Privacy Policy

Matrimonio a prima vista choc: rottura tra Luca e Cecilia

Matrimonio a prima vista choc: la loro coppia aveva conquistato i cuori di tutti i telespettatori fin dalla prima puntata e il mancato divorzio a fine esperienza aveva fatto impazzire di gioia i loro numerosi fan. Eppure, nello speciale “Sei mesi dopo”, i telespettatori sono rimasti tutti delusi da una scoperta inaspettata. Il loro matrimonio è scoppiato subito dopo lo spegnimento delle telecamere.

Matrimonio a prima vista: cosa è successo sei mesi dopo

A far discutere i social è stata soprattutto la rottura tra Luca e Cecilia a sole 36 ore di distanza dalla decisione di non divorziare al termine dell’esperimento targato “Real Time”: da quanto emerso la colpa principale della rottura sarebbe da attribuire a Luca che, già  nelle ultime settimane di matrimonio, aveva dimostrato insofferenza e che forse ha provato a continuare il matrimonio senza una reale convinzione, scontrandosi subito dopo con l’amara realtà. Ha riservato sorprese anche la coppia di Fulvio e Federica, finita malissimo sei mesi prima e ritrovata ora con una luce diversa. Federica, dopo un percorso di analisi interiore, ha infatti capito di avere sbagliato ad essersi da subito chiusa a ogni tipo di apertura relazionale con il marito e si è detta pronta a tornare a frequentarlo. Nascerà l’amore o una semplice amicizia? Mentre è sicuramente amicizia il sentimento che ancora oggi lega Ambra e Marco, che continuano a sentirsi periodicamente dal termine del programma. Ambra però si è detta convinta della sua decisione di chiudere il matrimonio e a Marco non è rimasto che incassare per l’ennesima volta il secco no di Ambra. Questa esperienza ha poi fatto nascere un’altra amicizia, quella tra Marco, Fulvio e Cecilia, che sui loro profili di Instagram continuano a scambiarsi messaggi e video di affetto.

La reazione dei social

A scatenare le maggiori reazioni social nel corso della puntata speciale è sicuramente stata la rottura tra Luca e Cecilia. Molti internauti infatti si sono scagliati contro Luca, accusandolo di non essere stato sincero e di avere detto “sì” alla continuazione del matrimonio solo per apparire positivamente davanti alle telecamere, per poi cambiare idea e lasciare sua moglie solo 36 ore dopo. E poi ancora una volta i fan del programma hanno ironizzato sul fallimento dei tre esperti che, come in quasi tutte le edizioni passate, hanno dovuto fare i conti con il naufragio di tre coppie su tre. Per ora a sopravvivere è infatti solo la coppia di Francesca e Stefano della seconda edizione.

 

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *