Privacy Policy

Accetto Miracoli: i social promuovono Tiziano Ferro

Accetto Miracoli: è uscito ieri, venerdì 22 novembre, il nuovo album tanto atteso di Tiziano Ferro, che è già ai vertici delle classifiche di ITunes. Nelle ultime ore i social l’hanno promosso a pieni voti e innumerevoli sono su twitter i messaggi di commozione dei fan dopo il primo ascolto delle nuove tracce.

Accetto Miracoli: Tiziano racconta la sua rinascita

Il titolo, certamente molto forte, rappresenta in toto lo spirito con cui il cantautore di Latina si è approcciato a questo nuovo progetto discografico, frutto dei stravolgimenti che, dopo tanta sofferenza mai nascosta, hanno portato gioia nella sua vita. Accetto Miracoli è inoltre il primo album di Ferro non prodotto da Michele Canova, dal 2001 a oggi, ma dal celebre Timbaland, già produttore di Justin Timberlake, Missy Elliott e Jay-Z. Tiziano è poi per la prima volta produttore di se stesso per il brano “In mezzo a questo inverno”, che il 29 novembre verrà ufficialmente lanciato come terzo singolo dell’album dopo “Buona Cattiva Sorte” e “Accetto Miracoli”.

Accetto Miracoli: l’entusiasmo dei social

Tantissimi i fan che sono accorsi su Twitter per dare sfogo alle loro emozioni dopo l’ascolto delle tracce di “Accetto Miracoli”, promosso a pieni voti dal popolo del web, che l’ha subito fatto schizzare in trending topic per l’intera giornata di ieri. Molti hanno inoltre trascritto i versi delle canzoni che li hanno maggiormente commossi, anche se sembra proprio esserci l’imbarazzo della scelta. Non resta dunque che attendere la prossima estate per l’inizio del tour negli stadi d’Italia e non solo, ma ancora prima l’uscita del terzo singolo, che si prospetta un vero pugno nelle stomaco, naturalmente in senso positivo.

Davide Bellombra

Davide Bellombra nasce a Tradate il 13 aprile 1991. E' laureato in Lettere moderne e Storia e Cultura del Sistema editoriale all'Università degli Studi di Milano. Dal 2012 scrive sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Saronno, Saronnese e Bassa Comasca. Ama la musica e le varie forme di spettacolo: nel suo curriculum ha infatti anche un passato da cantante e musicista e talvolta presenta e organizza spettacoli e talent show benefici per la sezione Avis di Turate, di cui è consigliere.