Privacy Policy

“Per 80mila euro io manco mi alzo”, influencer nella bufera per la frase shock

“Per 80mila euro io manco mi alzo”. E’ la frase shock pronunciata dall’influencer Chiara Biasi durante uno scherzo de “Le iene”. Un’uscita infelice che ha attirato tantissime critiche.

Influencer nella bufera

Con quasi 2 milioni e mezzo di follower, è una delle influencer più famose d’Italia e ha costruito tutta la sua carriera sull’immagine. Per questo il noto programma televisivo “Le Iene” ha architettato uno scherzo per farle vivere il suo incubo peggiore, rendendola testimonial di un’imbarazzante campagna pubblicitaria, nella quale doveva posare anche seduta su un water. Durante lo scherzo, però, tra la rabbia e la delusione, la Biasi si è lasciata andare a uno sfogo che ha scatenato polemiche: “Per 80mila euro io manco mi alzo”.

La replica di Chiara Biasi

Il polverone sui social ha costretto Chiara Biasi a replicare e spiegare la sua versione: “Non sputerei mai sul denaro, mi mantengo da dieci anni così. Quello che intendevo è che per quella cifra non sarei mai voluta diventare famosa per stare seduta su un water. E’ come il gioco mangeresti una cacca per 100 euro? Anche no”. Chissà se questa spiegazione avrà convinto i follower e il resto del popolo del web.

Monica Gregis

Monica Gregis nasce a Milano il 7 luglio 1988. Laureata in Linguaggio dei media e Comunicazione d'impresa all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Dal 2012 scrive per i settimanali locali La Settimana di Saronno, Il Giornale di Desio e Il Giornale di Seregno, occupandosi di cronaca, politica, cultura, sport ed eventi. Tra le sue grandi passioni la lettura e il cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *