Marracash si racconta tra droga, sesso e bipolarismo
Il rapper Marracash si è raccontato alle Iene senza peli sulla lingua, tra droga, sesso e problemi di bipolarismo.
Il rapper Marracash alle Iene
Il king del rap, 40 anni, è stato protagonista dell’intervista singola delle Iene e ha parlato delle sue origini in un quartiere di case popolari, ammettendo che da ragazzo ha partecipato alle risse e gli è anche capitato anche di prenderle. Il suo nome d’arte deriva da soprannome che gli veniva dato per i suoi tratti meridionali e per via dei furtarelli che commetteva: “Mi chiamavano marocchino per riconoscermi dagli altri Fabio e per i miei lineamenti del sud. Quando ero piccolo poi avevo la mentalità di rubare qualsiasi cosa”.
“Ho dato uno schiaffo a una donna”
Attualmente felicemente fidanzato con la cantante Elodie, ma in passato ha avuto tantissime donne e in un’occasione gli è capitato di ricevere e di dare uno schiaffo: “Una cosa brutta, ma in un contesto di parità…”, ha dichiarato. Ha ammesso anche di avere spacciato da giovane e di fare tuttora uso di marjuana.
“Sono bipolare”
Non ha nascosto nemmeno di avere problemi mentali, nei confronti dei quali ci sono ancora tanta ignoranza e tanta paura: “Ho capito di essere bipolare perché alterno lunghi momenti di depressione a momenti in cui sono troppo attivo e non riesco a dormire. Ma ho imparato a conviverci”.