Privacy Policy Royal Family: è l'ora della resa dei conti - Oltre la Notizia

Royal Family: è l’ora della resa dei conti

Per la Royal Family è crisi vera ed è quindi giunta l’ora della resa dei conti, anche se questa sembra solo la fine di una ormai annunciata rottura.

Per il Regno Unito non è un bel momento, dato che la spaccatura all’interno della famiglia reale ha ripercussioni sulla vita di tutti gli inglesi, mentre per il resto del mondo sembra la traduzione nella realtà di una serie tv. La notizia della volontà di defilarsi di Harry e Meghan è ormai nota e dopo conferme e smentite, arriva oggi la resa dei conti familiare convocata a mezzo stampa dalla 93enne Elisabetta II nella residenza di campagna di Sandringham. Cosa accadrà? Non resta che attendere le comunicazioni mediatiche che, sicuramente, arriveranno in tempi rapidissimi.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *