Privacy Policy La moda non si ferma: ecco le mascherine firmate - Oltre la Notizia

La moda non si ferma: ecco le mascherine firmate

Quando si parla di moda non possiamo non parlare di Chiara Ferragni, la nota influencer che anche in tempo di quarantena non ha rinunciato alle firme.

Nella casa milanese, dove si trova con Fedez e il piccolo Leone, l’imprenditrice digitale non ha rinunciato a mostrare il lato fashion che l’accompagna da quando si è fatta conoscere ai suoi numerosissimi follower. Così, quotidianamente, informa tutti coloro che la seguono circa gli outfit che indossa: si tratta, solitamente, di comodissime tute e magliette, quasi esclusicamente della linea “Chiara Ferragni collection”.

Ma non è tutto.

La Ferragni ha anche mostrato ai follower uno degli accessori più ricercati di questo ultimo periodo: le mascherine. Non sono sfuggite agli appassionati di moda quelle realizzate da Etai Drori, realizzate su misura, che accompagneranno la giovane imprenditrice nelle poche uscite che si concede in questa quarantena.

Eleonora Guzzetti

Eleonora Guzzetti nasce a Tradate il 4 agosto 1992. E' laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Dal 2012 ha collaborato sul settimanale locale La Settimana di Saronno, occupandosi di cronaca, cultura, sport e politica nel territorio di Rovello Porro, Cislago e Gerenzano. Ama il calcio, in particolare è una tifosissima del Varese che segue ogni domenica allo stadio. Adora gli animali, specialmente i suoi cani Timmy e Vegan e la gattina Riga.